Convegno dei costruttori italiani | Arturo Diaconale

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Convegno dei costruttori italiani

9 Febbraio, 2018| 16:30 - 17:30

Convegno dei costruttori italiani, promosso dal quotidiano “L’Opinione” e organizzato dallo Studio Legale “Cancrini e partners”.

“Abrogare il Codice degli Appalti e sostituirlo con la normativa europea per combattere la corruzione e rilanciare l’economia”. E’ la proposta provocatoria che i costruttori italiani intendono lanciare alle forze politiche in vista della prossima legislatura in una assemblea che fissata per venerdì 9 febbraio alle ore 16,30 all’Hotel Parco dei Principi. Alla riunione, promossa dal quotidiano “l’Opinione” diretto da Arturo Diaconale ed organizzata dallo studio legale “ Cancrini e partners”, partecipano i sottoscrittori del manifesto “ Ora basta” in cui è stato denunciato come la normativa esistente in Italia abbia prodotto non solo la paralisi del settore, con gravissima crisi delle imprese ed un drammatico aumento della disoccupazione, ma anche i gravi fenomeni corruttivi che avrebbe dovuto contrastare.

I promotori dell’iniziativa hanno elaborato una apposita proposta di legge che verrà illustrata nel corso dell’incontro aperto dalle relazioni del prof.avv. Arturo Cancrini, dal vice Presidente dell’Ance Edoardo Bianchi e dagli imprenditori Francesco Bachetoni, Carlo Toto, Simone Salini. All’incontro partecipano il Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri ed il candidato del centro destra alla Regione Lazio Stefano Parisi.


Vedi la locandina dell’evento.

Dettagli

Data:
9 Febbraio, 2018
Ora:
16:30 - 17:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Opinione delle Libertà
Email:
eventi@opinione.it
Sito web:
http://opinione.it/home/

Luogo

Hotel Parco dei Principi
Via G.Frescobaldi, 5
Roma, 00198 Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 06 854421
Sito web:
http://www.robertonaldicollection.com/parco-dei-principi/it/